NEWBORN

sweet life photography

fotografo-bambini-neonati-newborn-photographer-teramo-pescara-abruzzo.jpg
fotografo-bambini-neonati-newborn-photographer-teramo-pescara-abruzzo.jpg
FOTOGRAFO BAMBINI E NEONATI TERAMO PESCARA ABRUZZO, NEWBORN PHOTOGRAPHY

 

Le fotografie di newborn vengono realizzate nei primissimi giorni di vita del neonato, tra il 7 e il 21 giorno dalla nascita, per questo consigliamo di prenotare durante l’ultimo trimestre di gravidanza.

Il servizio si svolge nel nostro studio, dove troverete un ambiente confortevole ed accogliente.

La durata dello shooting varia dalle 3 alle 5 ore circa, seguendo le naturali esigenze del neonato (allattamento, cambio pannolino ecc…)

Le foto verranno scattate mentre il piccolo dorme, per catturare la naturalezza delle pose e dei movimenti.

E’ per noi fondamentale creare un’atmosfera tranquilla, dove sia i genitori che il piccino possano essere a loro agio nell’intimo momento delle coccole.

E’ consigliata la presenza di entrambi i genitori, se lo desiderano, poiché la sessione comprende scatti di famiglia.

E’ sconsigliata, invece, la presenza di altri bambini, perché, vista la durata del lavoro, finirebbero per annoiarsi disturbando la delicata atmosfera necessaria alla buona riuscita della sessione di scatti.

In studio troverete tutto l’occorrente, accessori e materiali, di cui abbiamo bisogno per far sì che gli scatti esprimano al meglio la naturalezza e delicatezza del neonato.

Per scoprire tutti i dettagli sui nostri servizi fotografici dedicati ai più piccoli o sessioni fotografiche di maternity, chiamateci al 3273283601 (anche whatsapp) o scriveteci a infoandphotography@gmail.com. Se vi fa piacere possiamo anche incontrarci nel nostro studio in via Mazzini, 90 a Roseto degli Abruzzi (TERAMO)